YOUTUBE Knockout game: ucciso con un pugno in mezzo alla strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA

BLACKPOOL – Cornnor Stewart ammazza un passante a caso in strada solo per impressionare i suoi amici. L’aggressione avviene in strada in Gran Bretagna ed è stata compiuta da questo 16enne solo per impressionare i sui amici. La vittima si chiama Michael Rhodes, 47 anni, un passato con problemi di tossicodipendenza. Rhodes, come mostra il video pubblicato da Metro e finito su YouTube, non sta facendo assolutamente nulla e non sta importunando nessuno.

Della notizia si parla per il fatto che Stewart è stato condannato dal Tribunale di Blackpool a soli tre anni di carcere, spiegando che il ragazzo veniva da una famiglia problematica ed è cresciuto nella violenza domestica.

La bestia, inizialmente si era difeso dicendo di aver agito per autodifesa. Questo video lo ha però inchiodato alle sue responsabilità. Rhodes è rimasto a terra col cranio fracassato, fino a morire. Prima di essere colpito cerca di tenersi lontano dai guai, e a suo modo di fermare il pazzo. Ma niente da fare. Stewart lo colpisce, durissimo, per poi andarsene lasciandolo steso a terra. Il video choc che segue è sconsigliato al pubblico più sensibile.