Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Chiatti sbaglia post, polemiche: lei lascia Instagram

Laura Chiatti travolta dalle critiche dopo aver postato su Instagram una foto con su scritto il nome di Cannes sbagliato.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Laura Chiatti polemica sui social. L’attrice è stata travolta dalle critiche dopo aver postato su Instagram una foto di fianco alla quale aveva scritto in maniera sbagliata il nome della città di Cannes.

Prontamente Laura ha rimosso il post, salvo poi pubblicarne un altro nel quale si rivolta contro chi ha pubblicato la notizia addirittura sui quotidiani. “Ma pensate agli errori dei politici – scrive – che dovrebbero rappresentare il nostro Paese e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!”.

Purtroppo, però, anche qui sono diversi gli errori grammaticali, come per esempio la parola deficienti scritta senza la ‘i’. E così di nuovo su di lei fioccano una serie di critiche. E così Laura cede e posta una foto di lei con suo figlio Enea scrivendo: “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po’ mancherò da instagram, purtroppo avendo saltato la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato le maestre!!!!!!!!! Un bacione”.

Immagine 1 di 3
  • Laura Chiatti sbaglia post, polemiche: lei lascia Instagram
Immagine 1 di 3