Laura Pausini, figlia Paola canta Frozen e fa puzzle VIDEO

di redazione blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2016 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA
Laura Pausini, figlia Paola canta Frozen e fa puzzle

Laura Pausini, figlia Paola canta Frozen e fa puzzle

ROMA – Laura Pausini posta su Instagram due video in cui appare insieme alla figlia di solo 4 anni. I filmati dedicati ai suoi fan,  ritraggono sua figlia mentre canta davanti alla televisione la colonna sonora del cartone Frozen (clicca qui per vederlo) e mentre gioca durante la “serata puzzle”.

La piccola Paola dimostra un grande talento e buone capacità canore. La mamma commenta orgogliosa sul social: “La mia piccola #Elsa”. La piccolina è un’artista completa, dato che appare anche con l’abito di scena. I fan hanno apprezzato il video e sono piovuti tantissimi commenti e like per la piccolina molti dei quali anche in altre lingue, dimostrando in questo modo quanto sia amata la cantante italiana anche all’estero.

Il 15 settembre 2012, la Pausini aveva annunciato di aspettare una bambina insieme al suo compagno Paolo Carta. La bambina è nata l’8 febbraio 2013 alle ore 15.55 all’Ospedale Maggiore di Bologna con parto cesareo, e viene chiamata Paola, nome che scelto dall’unione del nome della cantante e di quello del compagno (PAO + LA). la piccola è stata battezzata il 15 giugno 2013. L’8 febbraio 2015, in occasione del compleanno della figlia Paola, viene reso noto per la prima volta su Internet il volto della bambina, attraverso alcune foto pubblicate sui social network ufficiali dell’artista.