Le Iene, Francesco Schettino all’Isola dei Famosi? “Ok, ma vuole 2 milioni e mezzo” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2015 - 08:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Francesco Schettino all’Isola dei Famosi? Le Iene fanno uno scherzo allo staff del capitano della Costa Concordia e ne consegue una “trattativa” con dettagli incredibili. Tutto questo, riferiscono Le Iene, è accaduto qualche mese fa. Tra ottobre e novembre 2014, l’uomo che gestisce gli interessi del capitano Francesco Schettino ha condotto più volte una trattativa per organizzare l’approdo del “naufrago” Schettino su L’Isola dei Famosi.

L’uomo che gestisce gli interessi di Schettino – come si sente nel servizio delle Iene – dice: “Le indicazioni che ho è che lui si muoverebbe per 2 milioni e mezzo” e ancora “Non va in galera adesso, ci va alla fine dei tre gradi. Quindi, comunque, da quel punto di vista, siete tranquilli” e ancora: “Da parte sua c’è stato un ok. Lui mi ha detto: Se cominciamo tutto il giorno dopo la sentenza, per me non ci sono problemi“.

Poi chiarisce: “Lui viene per vincere” e “Bisogna capire come fare, perché se li prende sul suo conto, il Tribunale glieli sequestra il giorno stesso… Ci sto ragionando un po’ per vedere di fare una cosa in Brasile”.

Clicca qui per guardare il video riportato da Mediaset.