Le Iene, Kylie Jenner Challenge: la pericolosa moda dei labbroni fai da te

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2015 - 07:45 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Kylie Jenner Challenge: la pericolosa moda dei labbroni fai da te

Le Iene, Kylie Jenner Challenge: la pericolosa moda dei labbroni fai da te

ROMA – Labbra sensuali e carnose come quelle di Angelina Jolie? C’è chi si accontenterebbe di averle anche meno raffinate, come quelle di Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian che, nonostante la giovanissima età (17 anni) è già ricorsa al bisturi. Ma la chirurgia estetica, si sa, non è per tutte le tasche e c’è chi si è inventato un pericoloso metodo fai da te che sta sbaragliando sui social network. Si chiama, appunto, Kylie Jenner Challenge ed è la nuova “sfida” a chi ottiene il “canotto” più grosso diffusa a colpi di tweet.

Ne parla Veronica Ruggeri in un servizio delle Iene andato in onda giovedì 14 maggio su Italia Uno. Il video ( per guardarlo CLICCA QUI) mette in guardia dai rischi a cui si può andare in contro partecipando alla pericolosa sfida.

Il trucco consiste nell’infilare le labbra in un collo di bottiglia e succhiare più che si può. L’effetto ventosa, facendo salire la pressione sanguigna, fa gonfiare le labbra. Ma è un risultato temporaneo e non mancano ovviamente gli effetti collaterali. Nel migliore dei casi si tratta di lividi, irritazioni e gonfiori prolungati. Nel peggiore si finisce col procurarsi ferite e tagli profondi, causati dall’eccessiva pressione sanguigna provocata.