Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Litiga col motociclista e gli passa con la sua auto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TAMPA – Un motociclista litiga con un’automobilista per questione legate al traffico. Dopo una breve discussione, l’autombilista decide di passare letteralmente sopra al motociclista che viene investito. La polizia è ora alla ricerca dell’auto e del suo guidatore. E’ accaduto a Tampa in Florida: l’auto, una berlina grigia, sale con due ruote sulla moto, una Harley-Davidson.

Fortunatamente per loro, le due persone a bordo del mezzo a due ruote sono finiti a terra. Se ciò non fosse accaduto avrebbero davvero rischiato di essere travolti dalle ruote dell’auto. Chissà anche i danni subiti dalla moto.
Lo scorso marzo, su un’autostrada di Kayseri in Turchia, due auto hanno litigato con un camionista per motivi legati alla precedenza. Le due auto cominciano ad inseguire il mezzo pesante, poi ad un certo punto sono costrette a fermarsi. Il motivo? Il camionista decide di vendicarsi scaricando in strada la terra che sta trasportando. Ad avere la meglio nella discussione è senza altro l’uomo alla guida del mezzo pesante che decide questa rivincita, senza ombra di dubbio del tutto inaspettata dai due automobilisti.

PER SAPERNE DI PIU'