YOUTUBE Londra, gli sparano addosso 12 colpi da arma automatica e sopravvive

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2017 - 07:06 OLTRE 6 MESI FA
aggressione-londra-

Londra, gli sparano addosso 12 colpi da arma automatica e sopravvive

LONDRA – Haroon Hussain stava rientrando nel suo appartamento a Plaistow, a est di Londra, quando è stato aggredito da due persone sbucate improvvisamente fuori da un’auto.

I due uomini hanno sparato a questo padre di due bambini con due armi automatiche. In tutto gli hanno sparato 12 colpi. Miracolosamente, Hussain è sopravvissuto: è stato trovato dalla moglie 32enne in una pozza di sangue ma vivo. L’uomo ora ha difficoltà a camminare, soffre di attacchi epilettici ed ha una perdita di memoria a breve termine.

Scotland Yard ha detto che l’uomo sopravvissuto all’attacco avvenuto il 9 giugno scorso è stato letteralmente miracolato. Ora, la polizia offre 20mila sterline a chi sia in grado di fornire informazioni.

le motivazioni del tentato omicidio restano ignote. A dirlo è il sergente Nick Hamer che aggiunge che è molto raro che qualcuno usi delle armi semiautomatiche in strada in Gran Bretagna:”Spero che le 20mila sterline spingano qualcuno a farsi avanti nel fornire informazioni che ci possano aiutare ad identificare i responsabili”. Su YouTube il filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, rilanciato anche dal Daily Mail.