Maddalena Corvaglia balla su Instagram, poi quasi si strozza con la mela VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Maddalena Corvaglia balla su Instagram, poi quasi si strozza con la mela

Maddalena Corvaglia balla su Instagram, poi quasi si strozza con la mela

ROMA – Maddalena Corvaglia pubblica su Instagram un video dalla sua dimora californiana e rischia di soffocarsi con una mela. La showgirl prima muove il lato B mentre mangia una mela, poi si sdraia con ancora la mela in bocca e comincia a tossire per evitare che la mela gli vada di traverso.

Il video tragicomico è stato postato sul suo profilo. Lei scrive: “Donne se volete fare le sexy-bomb vi sconsiglio la versione Eva con la mela, potrebbe essere l’ultima cosa che fate”.

Lo scorso luglio, la Corvaglia aveva postato un momento nostalgia in cui appariva insieme ad Elisabetta Canalis, la sua ex collega sul bancone di Striscia e amiche nella vita privata. Non è la prima volta che attraverso il social condividono i ricordi di inizio carriera: “Sto morendo! Guardate cosa ho trovato in un cassetto pieno di ragnatele… Ma il cammello perché?”, scrive su Twitter Maddalena Corvaglia mostrando una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni di sedici anni fa.

La Corvaglia aveva poi pubblicato su Instagram la copertina in cui la Canalis ricordava: “Era il 2000 e stavamo iniziando la nostra avventura insieme con Striscia. Sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo fare insieme! It was 2000 and we were starting our 1st show ( to @maddalenacorvaglia not to the camel) and we still have a lot to do together in LA! Tvb maddddddddy”. “Due bambine eravamo… E siamo ancora qua, è già….. #destino #friends #news”.