Blitz quotidiano
powered by aruba

Maiale totale mangia mega razione di hamburger. Sospira o..?

Maiale totale. Mangia come un maiale, che scemo! è il commento a questo video, in cui è ripreso un uomo che mangia una quantità industriale di cibo.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Maiale totale. Mangia come un maiale, che scemo! è il commento di LiveLeak a questo video, in cui è ripreso un uomo piuttosto corpulento che mangia una quantità industriale di cibo con una avidità e una voracità invidiabili. Sembra davvero un maiale. Il titolo del video, già apprezzato in poche ore da migliaia di utenti, è:
Maiale totale mangia in un In-&-Out”.
  In-&-Out è una catena di hamburger, avviata nel 1948 e ancora in espansione. Ha aperto di recente il 301.mo ristorante.

Nel video, l’uomo, seduto su una sedia a un tavolo che occupa da solo, mangia quasi ingozzandosi, infilandosi i bocconi in bocca con entrambe le mani. Ha in elaborazione tanto di quel cibo che non riesce nemmeno a chiudere la bocca. Sembra indifferente a quanto gli accade attorno, tutto assorto nei suoi pensieri.

Ogni tanto torna al presente, sempre masticando come una macchina o un maiale appunto, sparge un po’ di salsa sul panino e poi via andare butta dentro la gola un pezzo di pane e carne grande quasi come un bambino. Soddisfatto, felice, alza gli occhi al cielo: forse sospira, forse rutta. Buon appetito. E buona digestione.

Immagine 1 di 3
  • Maiale totale mangia mega razione di hamburger
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'