Blitz quotidiano
powered by aruba

Mario Balotelli versione papà: in barca con Pia FOTO-VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NAPOLI –Mario Balotelli si gode il mare assieme alla figlia Pia, nata dalla sua relazione con Raffaella Fico, la showgirl ora fidanzata di Alessandro Moggi.

Il calciatore è in barca nel golfo di Napoli e si occupa della sua piccola. Nelle foto rilanciate anche da “Chi”, la filgia di Balotelli è insieme ad un gruppo di amici e ad una donna che secondo indiscrezioni sarebbe la sua nuova fidanzata. Super Mario è nelle acque del golfo ed è diretto ad Ischia.

Già lo scorso aprile, Balotelli era stato ripreso in “versione papà” mentre baciava sulla bocca sua figlia. Dopo la diffusione del filmato su Instagram, Super Mario ha ricevuto tantissimi i complimenti dai fan, anche se qualcuno ha storto il naso perché il calciatore e la figlia, nel video si danno anche baci sulle labbra, cosa non apprezzata da alcuni genitori in rete.

Pia è nata il 5 dicembre 2012 da Balotelli e dall’ex fidanzata Raffaella Fico. Già lo scorso febbraio il calciatore su Instagram aveva pubblicato una tenera foto con in braccio la bimba dopo la sua prima partita con la piccola Pia tra gli spettatori.

Immagine 1 di 4
  • Mario Balotelli versione papà: in barca con Pia2
Immagine 1 di 4

Initialize ads