Blitz quotidiano
powered by aruba

Mario Sconcerti: “Gianluca Di Marzio? Credo sia gay…” VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Mario Sconcerti: “Gianluca Di Marzio? Credo sia omosessuale…”. L’opinionista di Sky Sport, dopo la partita vinta dall’Italia per 2-0 contro la Spagna a Euro 2016, in diretta appunto su Sky Sport, si lascia scappare una considerazione che con il calcio ha poco a che fare. In studio Sconcerti parla di senso di colpa, si intromette Alessandro Bonan che scherzando dice “Gianluca Di Marzio sente i sensi di colpa se non dà una notizia?”. Allora interviene ancora Sconcerti: “Credo sia omosessuale” dice, con Di Marzio che sente tutto perchè in collegamento dalla Francia. Cala il gelo in studio.

Mario Sconcerti non è la prima volta che ha delle uscite poco felici, o che comunque poco hanno a che fare con il mondo del calcio. In particolar modo con Alessia Tarquinio, spesso protagonisti di simpatici siparietti durante “Terzo tempo” su Sky Sport.

Qualche mese fa durante una puntata, inquadratura su la Tarquinio che non riesce a parlare in quanto sta ridendo. Al suo fianco Sconcerti le dice: “Adesso devi spiegare il perché”. La conduttrice non vuole e Sconcerti allora svela il perché: “Dalla regia mi hanno appena detto che devo mantenere una posizione eretta”.

Il video riportato dalla pagina Facebook Chiamarsi Bomber.


TAG: ,