Blitz quotidiano
powered by aruba

Matrimonio, coppia sceglie testimoni: sono….1100 gatti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Dominic e Louise sono una coppia innamorata che ha deciso di convolare a nozze. Per il matrimonio però la coppia canadese ha scelto dei testimoni d’eccezione: si tratta degli oltre 1100 gatti ospitati nel rifugio per felini di Parlier, in California. I due sono grandi amanti dei gatti e hanno deciso di sposarsi dopo 3 anni di fidanzamento proprio nel posto dove si sono incontrati, cioè nel rifugio Cat House on the Kings.

Giulia Merlo sul Secolo XIX scrive che Louise iniziò a frequentare il rifugio nel 2012 come volontaria ed è proprio lì che conobbe Dominic, per questo motivo i due sono stati felicissimi di celebrare il matrimonio nel posto dove si sono incontrati la prima volta:

“«I gatti seguivano gli invitati ovunque. Un gattino bianco ha anche seguito la sposa, mentre percorreva il sentiero che portava dall’edificio fino al fiume, dove il matrimonio è stato celebrato», ha raccontato Harvie, uno dei volontari del centro. «I gatti hanno assistito a tutta la cerimonia, strofinandosi sulle gambe delle persone per ricevere le coccole. Sono dei mici curiosi!».

Durante il matrimonio, invece della musica, il sottofondo è stata la brezza del vento tra gli alberi, il suono dell’acqua che scorre nel Kings River e, ovviamente, le fusa dei gatti. Il suono più dolce che ci sia, per due amanti dei felini come Dominic e Louise”.

Immagine 1 di 4
  • Matrimonio, coppia sceglie testimoni: sono....1100 gatti
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'