blitztv

McAuley VIDEO gol Ucraina-Irlanda del Nord 0-1

McAuley VIDEO gol Ucraina-Irlanda del Nord 0-1

McAuley VIDEO gol Ucraina-Irlanda del Nord 0-1

LENS – McAuley VIDEO gol Ucraina-Irlanda del Nord 0-1. L’Irlanda del Nord ha sbloccato la partita ad inizio ripresa con il gol realizzato da McAuley al 49′.

Ucraina-Irlanda del Nord, formazioni ufficiali.
UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Kovalenko, Konoplyanka; Seleznyov. Ct. Fomenko.
IRLANDA DEL NORD (4-3-3): Mc Govern; Hughes, Cathcart, McAuley, J. Evans; C. Evans, Davis, Norwood; Ward, Washington, Dallas. Ct. Martin O’ Neill.

Arbitro: Kralovec (Repubblica Ceca). Guardalinee: Borsch-Lupp (Germania). Arbitri di porta: Dankert-Fritz (Germania). Quarto Uomo: Jug (Slovenia). Foto Ansa.

Nella prima partita l’Ucraina ha perso 2-0 con la Germania, ma disputando una partita tutt’altro che arrendevole. Invece l’Irlanda del Nord è stata piegata dalla Polonia per 1-0 grazie a un gol di Milik.

Polonia-Irlanda del Nord sarà visibile solo agli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD a partire dalle 18. Gli abbonati Sky potranno vederla anche in streaming da smartphone, pc o tablet sulla piattaforma SkyGo.

Tradizione rispettata, la Germania comincia vincendo. Da quando è in carica Joachim Loew, quindi da Euro 2008, la nazionale attualmente campione del mondo ha sempre iniziato una grande manifestazione, a livello continentale o iridato, sempre con un successo. E’ stato così anche stavolta, con un 2-0 a spese di un’Ucraina che avrebbe potuto essere travolta se nella ripresa i tedeschi non si fossero beati nel loro stesso gioco. Il tiqui-taca in versione teutonica, ma sempre nel segno del possesso palla (70% per Ozil e soci) ha fatto sfiancare gli avversari in maglia gialla in un pressing spesso infruttuoso, e alla fine ha vinto il più forte.

To Top