YOUTUBE “Ci metto la faccia”: VIDEO motivazionale dipendenti banca diventa virale

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
"Ci metto la faccia": VIDEO motivazionale dipendenti banca diventa virale

“Ci metto la faccia”: VIDEO motivazionale dipendenti banca diventa virale

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – La direttrice della Banca Intesa Sanpaolo di Castiglione delle Stiviere (Mantova) ha realizzato un video per presentare la sua filiale rispondendo a un contest aziendale.

ll video, intitolato “Ci metto la faccia”, sta diventando virale su Facebook, WhatsApp e YouTube in queste ore, suscitando risate ed anche qualche critica. Su Facebook, qualcuno ha commentato così: “Ma cosa studiate il marketing, quando basta il disagio infilato in un video verticale”. E ancora: “Io voglio bene a Fabio che si è dato malato”. Il riferimento è al dipendente malato salutato dalla direttrice, che non ha potuto partecipare alle riprese. Tra i commenti indirizzati sempre a Fabio, c’è chi gli dice che dovrebbe ritenersi fortunato per non aver partecipato al simpatico siparietto: “Fabio sei un grande”, scrive qualcuno, lo stesso che lancia anche l’hashtag “#jesuisfabiò”.

La donna del video suscita simpatia. Stessa cosa i dipendenti che si presentano spiegando le potenzialità della loro filiale. Il tutto termina con uno stacchetto musicale che lascia tutti perplessi e senza parole. “Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto la testa, ci metto il mio cuore”, recitano le parole dello stacchetto, che si conclude con tanto di schiocco di dita.