Michael Douglas ha il cancro? Lui risponde così…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 20:12 OLTRE 6 MESI FA
Michael Douglas ha il cancro? Lui risponde così...VIDEO

Michael Douglas ha il cancro? Lui risponde così…(foto da video Facebook)

LOS ANGELES – Michael Douglas sta bene e non ha di nuovo il cancro. Lo ha detto lo stesso attore americano, che ha pubblicato su Facebook un video in cui si mostra in salute durante una recente vacanza in Messico.

Questo il messaggio che accompagna il post: “Sono appena tornato da una favolosa vacanza di primavera in Messico con la mia famiglia e ho scoperto di nuovo l’errore di uno schifoso tabloid. Sono qui per dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono al 100% libero dal cancro”.

Nelle scorse settimane si erano susseguite in rete le voci sulla salute dell’attore, 72 anni, la cui malattia, sempre secondo i rumors dei soliti “bene informati”, starebbe degenerando in seguito al ritorno di quel male che lui stesso aveva detto di avere sconfitto nel 2011.

Secondo altri rumor non confermati, Douglas sarebbe stato addirittura visto alle Bermuda per aggiornare il suo testamento. Le isole sono un luogo da lui amato e dove vorrebbe che le sue ceneri fossero disperse dopo la morte. La notizia del precipitare della malattia è stata tuttavia smentita dal suo portavoce, il quale ha sottolineato che non c’è alcun ritorno del cancro.

La prima diagnosi di tumore alla gola era arrivata nell’estate del 2010. All’epoca Douglas aveva parafrasato la famosa frase di Martin Luther King jr ‘I have a Dream’ e aveva annunciato, ‘I have a cancer’. All’inizio del 2011 aveva invece detto di aver sconfitto il male dopo un ciclo di chemio e radioterapia.