Michele Emiliano operato dopo caduta. VIDEO in ospedale: “Sto bene, la campagna elettorale continua”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
Infortunio Emiliano: Governatore rassicura, sto bene

Il governatore della Puglia Michele Emiliano, dall’ospedale di Foggia dove è ricoverato, rassicura sulle sue condizioni dopo essere stato operato al piede per la rottura del tendine d’Achille (foto Ansa)

BARI – È trascorsa tranquilla la notte del presidente della Regione Puglia e candidato alla segreteria del Pd, Michele Emiliano, operato la sera di giovedì 6 aprile a Foggia per la rottura parziale del tendine di Achille del piede destro. Emiliano al suo risveglio ha voluto riprendere, sia pure dal letto dell’ospedale, le normali attività istituzionali: si è messo subito in contatto con gli assessori e i suoi collaboratori per assolvere agli impegni quotidiani.

“Le energie non gli mancano”, commenta chi gli è vicino, sottolineando che “il suo carattere lo ha portato a rimettersi subito al lavoro”. Dal punto di vista clinico, i medici stanno attendendo per valutare il decorso dell’intervento e solo tra qualche ora si saprà quando Emiliano potrà essere dimesso. Il presidente della Regione Puglia ha intanto voluto rassicurare i suoi sostenitori con un video postato su Facebook e girato in ospedale. Questo il commento che accompagna il video:

“Noi non molliamo mai, la campagna per le #primariePd continua!  Come avevo anticipato, scriverò insieme a tutti voi il discorso politico da presentare domenica prossima al confronto con Renzi e Orlando. Oggi pomeriggio sarò collegato in diretta Facebook per condividere le vostre idee e proposte, ne sono già arrivate tantissime. Vi aspetto tutti connessi alle 18.30 (orario visite!)”.