Blitz quotidiano
powered by aruba

Michelle Hunziker di nuovo incinta? Intanto al mare rimane senza…VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Michelle Hunziker lancia un nuovo gossip con un video caricato su Instagram e ora tutti si chiedono se sia incinta. La Hunziker ha pubblicato un video in cui chiede alla figlia Celeste se vuole un fratellino e la bimba sorride felice. Un indizio sulla sua nuova gravidanza o solo uno scherzo? Per saperlo bisognerà attendere, intanto la bella Michelle si gode le vacanze sulla spiaggia a Forte dei Marmi, dove sta con le sue figlie, ma viene sorpresa da un paparazzo proprio mentre il pezzo di sopra del suo bikini la “tradisce” e mostra più del voluto.

Il gossip sulla presunta nuova gravidanza impazza sul web dopo il video caricato proprio da Michelle Hunziker su Instagram e d’altronde che lei e il marito Tomaso Trussardi siano pronti ad accogliere un altro bebè in casa lo hanno sempre dichiarato. “Non mi fermerò finché non arriva un maschietto”, aveva detto la showgirl, già orgogliosa mamma di Aurora Ramazzotti, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, e di Celeste e Sole Trussardi.

Intanto però un incidente sexy mina la tranquillità di mamma Michelle Hunziker in spiaggia, scrive Libero quotidiano:

“Un meraviglioso incidente sexy per Michelle Hunziker, impegnata a fare la mamma sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Complice un abitino mignon, per la gioia dei fan, la biondissima conduttrice “regala” una vista spettacolare delle sue forme: basta un movimento pericoloso, ed ecco ildécolleté in tutto il suo splendore (e il paparazzo non se lo fa sfuggire). Poi Michelle si ricompone, e viene fotografata mentre gioca con la figlia Celeste: immagini tenerissime”.

Immagine 1 di 7
  • Michelle Hunziker di nuovo incinta? Intanto al mare rimane senza...
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'