Milano: accoltellato alla fermata del tram, arrestati due ventenni del Salvador VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2016 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA
Milano, accoltellato sul tram, arrestati due ventenni del Salvador

Milano, accoltellato sul tram, arrestati due ventenni del Salvador

MILANO – La polizia di Milano ha fermato gli autori dei due tentati omicidi avvenuti la sera di domenica 3 luglio alla fermata del tram. I due giovani sono entrambi originari di El Salvador e appartengono alla gang sudamericana Ms13.

 

Uno ha solo 20 anni, si chiama Antonio Omar Velasquez detto “Chukino”, è irregolare e con precedenti per rissa e porto abusivo di arma bianca. L’altro ha invece 21 anni, si chiama Arturo Mauricio Sanchez Soriano detto “Peludo”,  è regolare ed ha gli stessi precedenti. Il più giovane è accusato di essere l’autore dell’aggressione avvenuta in via Castelbarco nei confronti di un 22enne sempre salvadoregno, spiega la polizia su Facebook dove pubblica anche il video.

Il Scrive la polizia:

“Dopo averlo ferito alla gola con un taglierino è scappato su un’auto assieme a una piccola parte del gruppo di venti sudamericani che aveva provato invano a entrare in discoteca. Uno dei due fermati è anche accusato del tentato omicidio la stessa sera di un albanese colpito da una coltellata al cuore sul tram”.