Milano, il leghista Igor Iezzi in Comune con burqa: si parlava di moschee VIDEO

Pubblicato il 24 Novembre 2014 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
Milano, il leghista Igor Iezzi in Comune con burqa: si parlava di moschee VIDEO

Milano, il leghista Igor Iezzi in Comune con burqa: si parlava di moschee VIDEO

MILANO – Un consigliere comunale in burqa nell’aula di Palazzo Marino. Durante la seduta di consiglio comunale di Milano dedicata alle aree per nuovi luoghi di culto – tra cui le possibili contestate (dal centrodestra) moschee – il consigliere leghista Igor Iezzi è entrato in aula con indosso un lenzuolo marrone a mo’ di burqa mentre era in corso l’intervento dell’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino, che per conto della Giunta Pisapia ha gestito la vicenda.

Non c’è stato solo il travestimento con un finto burqa, durante la seduta di Consiglio comunale di Milano dedicato all’individuazione delle aree per la costruzione di nuovi luoghi di culto. Il consigliere comunale leghista, Igor Iezzi, ha anche letto una falsa lettera della comunità musulmana indirizzata al sindaco Giuliano Pisapia, scatenando le proteste della maggioranza di centrosinistra che ha preferito lasciare i propri banchi.

Nella provocatoria missiva-tarocca letta dall’esponente del Carroccio, l’ipotetico rappresentante della comunità musulmana ringrazia la Giunta comunale perché ”grazie al pulpito che ci state regalando instilleremo il nostro terrore nel cuore degli infedeli” e, rivolgendosi al sindaco, chiede di non aver ”timore. Vada avanti. Ci dia a prezzi da regalo aree dei cittadini milanesi. Tanto, grazie al suo sostegno, a breve ci prenderemo l’intera città. Perché grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo, grazie alla nostra legge islamica vi domineremo”.