Miley Cyrus piange VIDEO: Cher, Bon Jovi, Lady Gaga, Madonna: tutti contro Trump

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Miley Cyrus piange

Miley Cyrus piange

NEW YORK – “Hillary meritava quest’opportunità“. Tra le tante star deluse dall’esito delle elezioni americane, c’è anche Miley Cyrus che conquista un posto sul podio con un video, pubblicato su Twitter e rimbalzato anche su YouTube. La cantante appare sconvolta dall’esito del voto e non riesce a trattenere le lacrime. Alla fine, però, riesce ad “accettare Donald Trump come presidente”.

Oltre Cyrus, dopo la delusione già manifestata nella giornata di ieri, diverse star americane continuano a postare foto e video in cui appaiono tristi e commentano negativamente la vittoria di Donald Trump.

Tra questi Lady Gaga, Madonna, Kate Perry, Bon Jovi, Bruce Springsteen, George Clooney e Michael Moore. A niente sono valsi i loro endorsement per Hillary Clinton. E il giorno dopo la disfatta le reazioni social non si fanno attendere. Tra loro ci sono anche Cher e Madonna, scese in piazza insieme ai manifestanti di New York che hanno protestato contro il neo presidente degli Usa. Le proteste si sono tenute sia nella Grande Mela, sia in altre città degli Stati Uniti.

Come scrive il Corriere

“Lady Gaga rimane combattiva e su Instagram e Twitter pubblica le foto della sua protesta a New York sotto la Trump Tower: “Love Trumps Hate” recita il cartello che la star tiene in mano e che è diventata il motto delle proteste che sono scattate spontaneamente negli Usa dopo la vittoria di Trump (…)”.

“Clown tristi e piangenti: così Madonna commenta la sconfitta di Hillary che la cantante aveva sostenuto in ogni modo.(…)”.

“Non si rassegna nemmeno Kate Perry che su twitter posta prima messaggi di disperazione (“Spazzerò via con le lacrime le mie ciglia finte questa notte”) e poi – mentre la protesta cresce nelle strade – di incitazione (“La rivoluzione sta arrivando”) ma anche di richiamo a manifestazioni democratiche e pacifiche”.

Il regista Michael Moore è stato un sostenitore della prima ora di Bernie Sanders. Da sempre impegnato a svelare i lati più oscuri dell’America, Moore si è unito alle proteste che si sono  tenute a New York.  Stessa cosa ha fatto Cher che tifa per i manifestanti dal suo account Twitter. Come testimoniano alcune foto postate da vari account, anche la cantante e attrice era tra i manifestanti a New York. “Se vince lui sarò costretta a lasciare il pianeta” aveva detto Cher prima delle elezioni.