blitztv

Miss Universo, candidata con barba: omaggio a Conchita Wurst

LAS VEGAS – Alle fasi finali di Miss Universo che si concluderanno il prossimo 20 dicembre, la candidata austriaca Amina Dagi, 20 anni, si è presentata con barba e pizzetto finti in omaggio a Conchita Wurst, la drag queen austriaca vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.

Già Miss Mondo Austria nel 2012, Miss Universo Austria 2015 è ambasciatrice per l’integrazione. Per questa ragione ha scelto di presentarsi sul palco del Planet Hollywood Hotel&Casino di Las Vegas, con un look decisamente atipico per un concorso di bellezza.

Per quanto riguarda la gara, le aspiranti al titolo Miss Universo 2015 sono 80, sono tutte bellissime e molto agguerrite. Le aspiranti Miss hanno sfilato sia in bikini che in abito da sera e poi si sono esibite con i costumi tipici dei loro Paesi di provenienza. Le modelle hanno anche spiegato in video le motivazioni che le hanno spinte a partecipare a un concorso di bellezza, parlando dei loro sogni e speranze. Ora non resta che attendere la finalissima per incoronare la donna più bella del mondo.

To Top