blitztv

Mosca, rapina banca, prende ostaggi. U****o DIRETTA VIDEO

Mosca, rapina in banca con ostaggi. DIRETTA VIDEO

Mosca, rapina in banca con ostaggi. DIRETTA VIDEO

MOSCA – Un uomo armato è entrato in una filiale della Credit Bank a Mosca, prendendo in ostaggio alcuni dipendenti della banca, per poi rilasciarne cinque. Il rapinatore è poi stato u****o dalle forze di intervento rapido della polizia nel corso di un raid. Lo riferisce una fonte alle agenzie russe. La stessa fonte ha rivelato che l’uomo – che aveva preso in ostaggio alcuni dipendenti della banca – aveva in mano quel che sembra fosse un ordigno esplosivo.

In un primo momento, la polizia – che ha inviato un’unità speciale sul posto – riteneva che ci fossero ancora da uno a tre ostaggi nelle mani del rapinatore. Lo riferiscono le agenzie Interfax e Tass.

La diretta live di RT mostra una squadra di agenti armati che occupano posizioni intorno all’ingresso della banca, e un cecchino alla porta che punta un fucile verso l’interno.

San raffaele

La polizia moscovita ha rilasciato una dichiarazione dicendo che cinque ostaggi erano stati liberati dopo una trattativa con il rapinatore, e che uno – una donna – era ancora rimasta all’interno. La Polizia ha detto che “si era barricata dentro una delle stanze di pubblica utilità”.

Fonti della polizia hanno detto che l’uomo è entrato nella filiale della Banca di Credito di Mosca alle 20:40 di mercoledì 18 maggio, tenendo quella che sembrava essere una pistola o una imitazione convincente, e ha incaricato i cassieri di svuotare il denaro dalle cassaforti.

Il personale ha premuto il pulsante di panico, a quel punto l’uomo armato si è barricato all’interno di uno degli uffici, con quattro clienti e due membri del personale rimasti sul posto.

Il sequestratore ha poi trasmesso il messaggio che essi non sarebbero stati liberati, fino a quando non avrebbe ricevuto il denaro all’interno della filiale.

FOTO TWITTER.

La diretta video di Rt:

To Top