blitztv

Naike Rivelli si traveste da Ilary Blasy: “Sono Naike Blasi e sono andata da un chirurgo…”

Naike Rivelli si traveste da Ilary Blasy: "Sono Naike Blasi e sono andata da un chirurgo..."

Naike Rivelli si traveste da Ilary Blasy: “Sono Naike Blasi e sono andata da un chirurgo…”

ROMA – “Sono Naike Blasi e sono andata da un chirurgo per somigliare a Ilary Blasi”. Esordisce così Naike Rivelli in un breve video su Instagram. La figlia di Ornella Muti si è travestita da conduttrice del Grande Fratello Vip per smentire categoricamente le indiscrezioni che la vedono, insieme alla madre, come concorrente della prossima edizione del reality. “Ve lo dico io perché nonostante tutti hanno i social e ho chiesto alla signora Blasi di chiarire la situazione, tutti ci ignorano. E allora eccomi qui, Naike Blasi”.

E’ solo l’ultima trovata, dopo una serie di post davvero infuriati in cui la Rivelli ha dichiarato guerra a Ilary Blasi e a quella che definisce “tv trash”. Non sono disposte, dice Naike, a diventare le nuove Mosetti.

Non è una novità che Ornella Muti e sua figlia prendano le distanze dai contenuti del piccolo schermo italiano. Ecco perché entrambe rifiutarono la proposta del Grande Fratello Vip già nel 2016. Ora che i loro nomi sono stati nuovamente accostati al reality Mediaset, i post di Naike sono a dir poco furenti:

“Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazioni sublimi. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE S**Y CHE HAI…”

To Top