blitztv

Naike Rivelli, spine nelle parti intime. “Da troppo tempo….”: VIDEO su Instagram per San Valentino

naike

ROMA – Naike Rivelli festeggia la festa degli innamorati nel modo a lei più consono: un bel video senza veli che finisce, come sempre, su Instagram. “Happy S. Valentines to those who have thorns in their lower regions, like me.. no sex for sooo long”. “Buon S. Valentino a coloro che hanno le spine nelle regioni basse come me” la traduzione di quello che scrive la figlia 42enne di Ornella Muti.

Naike comincia la carriera cinematografica all’età di sedici anni, nel 1990, quando viene scelta dal regista Ettore Scola per recitare nel film Il viaggio di Capitan Fracassa. Ha in seguito recitato con piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero. In ambito televisivo, nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint. Ha recitato nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show di Rai 1 Il ristorante; dopo la sua eliminazione, denuncia in un’intervista alcuni retroscena del programma, per esempio che i concorrenti V.I.P. non cucinavano personalmente i piatti presentati in trasmissione.

Nel 2015 partecipa come concorrente, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti, alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2. Nel frattempo, nel 2010 aveva esordito come cantante pop con lo pseudonimo Nayked. Il suo primo singolo, I Like Men, è stato pubblicato il 12 novembre dello stesso anno dalla Universal Music. L’8 febbraio 2011 è uscito il suo primo album, Metamorphose Me. Alla pubblicazione dell’album segue anche un secondo singolo, N-Zoid. Nell’autunno del 2013 esce il singolo Queen of The Dancefloor, con Alexandra Damiani, Axer e Ornella Muti, cui segue nel febbraio del 2014 Defaillance.

To Top