One Direction: Harry Styles, compleanno con Kendall Jenner?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2016 - 07:23 OLTRE 6 MESI FA
One Direction: Harry Styles, compleanno con Kendall Jenner

One Direction: Harry Styles, compleanno con Kendall Jenner

LOS ANGELES – One Direction: Harry Styles, compleanno con Kendall Jenner? Harry Styles, cantante degli One Direction, sta per compiere 22 anni: il compleanno è il 1 febbraio ma i festeggiamenti sono già iniziati. L’amico Nick Grimshaw, infatti, gli ha fatto trovare dei cupcakes colorati, sormontati dalle classiche candeline, durante una cena con altri cari amici a Londra. Un momento che non poteva essere condiviso sui social. Ma poche ore dopo, ecco comparire Harry a Los Angeles, in uscita dall’aeroporto.

Che voglia passare il giorno del suo compleanno con la bella Kendall Jenner, modella del clan Kardashian? Lei, inseguita come al solito dai paparazzi, non ha risposto nulla a chi le chiedeva se la sua storia con Styles continui o meno. E lui, fra un selfie e l’altro con i fan, non ha fatto parola sulla bella bruna. Nessuno li ha più visti assieme dopo la vacanza di inizio anno ai Caraibi.

Gli One Direction hanno firmato un contratto dopo essersi formati come gruppo e sono arrivati terzi nella settima edizione del talent show X Factor nel 2010. Diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social network, hanno pubblicato quattro album. 

Nel 2014, secondo una lista stilata dal Sunday Times, gli One Direction sarebbero la boy band più ricca della storia della musica britannica, con un patrimonio di circa 14 milioni di sterline a testa, per un totale di 70 milioni; solo nel 2013, fra tour, dischi venduti e altre attività commerciali legate al loro lavoro, il gruppo avrebbe incassato più di 45 milioni di sterline. Della boy band faceva parte all’inizio anche Zayn Malik, che il 25 marzo 2015 ha lasciato ufficialmente il gruppo per continuare la sua carriera come cantante solista.