Blitz quotidiano
powered by aruba

Orlando Bloom, Selena Gomez e Katy Perry: triangolo e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Lui è Orlando Bloom, attore fascinoso, 39 anni, ex di Miranda Kerr, protagonista de Il Signore degli Anelli. Lei è Katy Perry, star mondiale del pop, milioni di copie vendute, una vita amorosa non proprio felice. Fanno coppia da qualche mese, sono belli, ricchi, giovani…Cosa manca? L’altra, ovviamente. E l’altra è Selena Gomez, la star più seguita di Instagram, poco più che ventenne, amatissima negli States, molto bella.

Orlando Bloom è stato pizzicato in discoteca proprio con la bella Selena. E il triangolo amoroso ora fa parlare tutta Hollywood. Scrive Novella 2000:

Il vero pericolo sono gli smartphone, che come delle piccole zanzare riescono ad entrare dappertutto e pungono provocando un prurito assai fastidioso… Ne sa qualcosa Orlando Bloom, da qualche mese ufficialmente fidanzato con la cantante Katy Perry, con la quale non più tardi di una settimana fa si è presentato manina manina al Met Gala di New York. Beh, sarà complice un bicchiere di troppo, sarà che quando il gatto non c’è i topi ballano, sarà che non ci sono più le mezze stagioni o che il nuoto è uno sport completo, fatto sta che il trentanovenne attore, signore degli anelli di nome e di fatto (uno l’ha già bruciato con le sfortunate nozze con Miranda Kerr, un altro sembrava pronto per la cantante), è stato pizzicato con le mani nella marmellata. Anzi, con le mani nella Selena Gomez, che dopo aver strappato dalle mani di un fan il cartello con scritto “please marry Justin” (ti prego sposa Justin) durante un recente concerto, sembra quanto mai intenta a trovare un rimpiazzo per il povero Bieber. La frittata è fatta, scatti rubati dei due l’un l’altro avvinti come l’edera sono ormai in giro sul web, e Katy non sembra proprio aver gradito di fare la figura della cornuta. Il mondo intero sta col fiato sospeso, quale sarà la prossima mossa? Negare l’evidenza, nella migliore tradizione del maschio o alzare le mani e chiedere perdono con pubblica umiliazione, in omaggio alla migliore tradizione del maschio? Vallo a capire, sto maschio. Di sicuro c’è una cosa: non promettere quello che sai di non poter mantenere. Orlando, mi leggi?

Immagine 1 di 7
  • Katy Perry interrotta da Ben Stiller mentre canta "Relax"4
Immagine 1 di 7