YOUTUBE Russia, killer vecchiette di nuovo in azione? Ne ha uccise 32 tra il 2011 e il 2012

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA

KAZAN – Un video registrato da una telecamera di sorveglianza mostra un giovane con un’età compresa tra i 27 e i 33 anni che è stato accusato a Kazan negli Urali di aver ucciso 32 pensionate. Si tratta di un “sadico” che avrebbe “ucciso 32 pensionate di sesso femminile solo per il gusto di farlo”, dichiara la polizia russa.

Il filmato è stato appena diffuso e mostra quest’uomo che si aggira nuovamente in un condominio di Kazan. Il serial killer è riuscito a scappare dalla polizia varie volte tra il 2011 e il 2012. All’epoca, il killer delle vecchiette fece amicizia con alcune di loro e poi ne strangolò 32 nelle loro case che si trovano in questa città della regione russa degli Urali.

Gli investigatori temono che il filmato girato ad ottobre scorso e recentemente pubblicato anche su YouTube, stia mostrando il maniaco pronto a colpire ancora, ben cinque anni dopo. La polizia ha pubblicato alcuni identikit possibili dell’uomo che si ritiene che provenga dalla regione Udmurtia della Russia. Le sue vittime hanno tutte un’età compresa tra i 75 anni e i 90: chiunque fornisca informazioni alla polizia riceverà quasi 50mila euro di taglia, ha dichiarato ancora la polizia del posto.

Il killer sembra che uccisa solo per il gusto di farlo, anche se gli investigatori ritengono che a volte abbia rubato piccole somme di denaro. Sospettano che abbia avuto accesso alle liste degli indirizzi dei pensionati per poi chiamare nelle loro case offrendo il suo aiuto.