Padre alla festa scolastica riprende il sedere della maestra e dimentica la figlia che balla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2016 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Sedere della maestra che si dimena

Sedere della maestra che si dimena: padre lo filma e dimentica la figlia che balla alla festa scolastica

Sedere della maestra che si dimena o performance della figlia alla recita scolastica? Questo papà non ha avuto dubbi, ha preferito la maestra che si esibiva, sulle ossessive note del Gangnam Style, alle arruffate e comiche mosse della figlioletta, durante la festa in un asilo sperduto in mezzo alla Russia.

Dopo che il video è stato postato su internet col titolo: “Papà filma un evento all’asilo infantile”, si è scatenata per tutta la Russia una doppia caccia: al padre e alla maestra.

Dove si trovi l’asilo non si sa, nulla in effetti si sa del film tranne che ha già conquistato più di 300 mila spettatori e che è stato girato in qualche festa scolastica in un asilo dell a Russia. L’ambiente è semplice, le pareti senza particolari decorazioni, tranne quella che fa da sfondo al video, forse un murale, forse uno specchio. Numerosi palloncini si notano contro il soffitto bianco, probabilmente lasciati andare in una prima fase della festa.

In mezzo alla sala si vedono bambini che ballano. Alcuni maschietti, con i pantaloni neri e la camicia bianca, uno di loro indossa anche un gillet e il cravattino nero a farfalla; le bambine sembrano pronte per sfilare alla finale di Miss Universo, abiti lunghi e fasce colorate a tracolla.

L’obiettivo della telecamera o telefono cellulare smartphone è però in gran parte occupato da un oggetto rosso che si dimena. È il didietro di una donna, assicurano che sia la maestra. Altri adulti non se ne vedono, probabilmente sono seduti sulle sedie allineate accanto a quella dell’anonomo cine operatore dilettante ma efficacissimo.

I bambini cominciano a ballare sulle note del successo mondiale del coreano Psy, Gangnam Style. Ha inizio la ripresa. Poi d’improvviso l’obiettivo si sposta sulla sinistra, niente più bambini ma il didietro della maestra. Da quel momento, solo il divino oggetto che si dimena costituisce l’immagine ripresa dalla camera.

Il papà è talmente rapito dal soggetto del suo video che evidentemente si sporge in avanti, per filmare meglio. I bambini sono completamente dimenticati.  A parte il sedere che si dimena, ben poco d’altro si vede: nemmeno il volto della ballerina, solo le unghie laccate di rosso e i suoi lunghi capelli neri, cosa che fa pensare che ci troviamo in una repubblica centrale, la maestra di etnia non europea e i bambini di origini miste.

La maestra non indossa abiti costosi: una gonna rossa dal taglio un po’ rozzo, da grande magazzino sovietico, il top dello stesso identico colore con un disegno di strass sul davanti, di quelli che da noi si comprano alle bancarelle.