Palermo, netturbino sparge i rifiuti sul marciapiede VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, netturbino sparge i rifiuti sul marciapiede

Palermo, netturbino sparge i rifiuti sul marciapiede

PALERMO – Un operatore ecologico della Rap, l’azienda di igiene ambientale del capoluogo siciliano, viene pizzicato dalle telecamere mentre getta a terra dei rifiuti. L’uomo è stato ripreso a via delle Croci da una telecamera di sorveglianza del negozio di antichità di Massimo Sgroi e postate su Facebook lo scorso 5 agosto. 

Il netturbino sembra raccogliere l’immondizia da un cestitno gettacarte per lanciare a terra parte del contenuto dei sacchetti che ci sono all’interno.  “28 luglio ore 7,30: avrà una promozione” commenta sarcastico l’imprenditore.

“Sono rimasti lì per giorni, fino a quando evidentemente – spiega Sgroi  – non è venuto qualcuno a ritirarli. Nel frattempo, però, i rifiuti si sono sparpagliati su tutto il marciapiedi”.

La Rap, non appena è venuta a conoscenza del filmato ha smentito che possa trattarsi di un suo dipendente. In un comunicato l’azienda spiega che

“Da una prima ricognizione non si tratterebbe di un mezzo nostro né, quindi, di un nostro dipendente. Ci riserviamo comunque di effettuare ulteriori verifiche e se dovesse venir fuori qualcosa individueremo il soggetto e avvieremo un provvedimento disciplinare”.

 

Initialize ads