Pallavolo, la giocatrice fa un salvataggio pazzesco: VIDEO diventa virale

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
pallavolo-salvataggio-pazzesco

Pallavolo, la giocatrice fa un salvataggio pazzesco: VIDEO diventa virale

DECATUR – La giocatrice di volley Autumn Finney compie un salvataggio miracoloso e diventa una star del web. Il suo prodigioso balzo permette alla sua squadra di salvare un punto decisivo per vincere il derby con la sua Decatur High Scholl contro la Krum High School.

Un grande balzo salva la palla. Adesso la capitana della squadra scolastica di pallavolo di questa scuola di Decatur a nord ovest di Fort Worth, in Texas, è diventata famosa in tutto il mondo. o almeno tra chi cerca imprese da rilanciare. Autumn si merita la gloria, perché di salvataggi come questo non se ne vedono spesso.

La scena è stata twittata da Mallory Downe, compagna di squadra di Autumn. La capitana è scattata da sotto rete per oltre dieci metri mentre il pallone si allontanava sempre di più dalla linea di fondo campo. La Finney, quando non restava che il terzo e ultimo tocco, è decollata riuscendo poi a coordinarsi in volo arpionando la palla e rispedendola oltre la rete con una parabola missilistica.

Autumn ha poi sprintato di nuovo verso la rete salvando un altro pallone e conquistando definitivamente il punto. La Decatur ha ovviamente vinto il match.