Pechino Express 2020, i concorrenti: Asia Argento e Vera Gemma. LE INTERVISTE VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, i concorrenti: Asia Argento e Vera Gemma. LE INTERVISTE VIDEO

ROMA – Pechino Express, stagione ottava, andrà in onda a partire da martedì 11 febbraio. Il programma – che andrà in onda su Rai Due – durerà dieci puntate e sarà condotto, come sempre, da Costantino Della Gherardesca.

Chi saranno i concorrenti?

I concorrenti verranno svelati in questi i giorni. Tra i primi concorrenti svelati ci sono Asia Argento e Vera Gemma (le figlie d’arte), i gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi (wedding planner) e anche Fabrizio e Valerio Salvatori (Gli inseparabili).

“Io voglio vincere – dice Asia Argento – Io devo vincere”.

“Io pure – ride Vera Gemma – se ce lo chiedi che dobbiamo dire, che vogliamo perdere? La cosa più estrema che vorrei fare a Pechino Express? Sicuramente non cose di altezza perché non amo l’altezza”.

“Io – risponde Asia Argento – non vorrei lanciarmi col paracadute. Mi piacerebbe scalare una montagna perché mi piace il rock climbing (l’arrampicata, ndr) e vorrei continuare a farlo. Voglio scalare una montagna… a mani nude. Il mio ultimo desiderio prima della partenza? Passare una sera con i miei figli. Magari mangiare e poi dormire tutti e tre insieme nel lettone”.

“Io – dice Vera Gemma – vorrei passare del tempo con mio figlio e spero che lui capisca che mamma sta partendo per una bella avventura e che ritornerò presto”.

Fonte: Pechino Express.