Penelope Cruz e Javier Bardem a Londra dopo la nascita di Luna (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2013 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA
Penelope Cruz e Javier Bardem a Londra dopo la nascita di Luna

Penelope Cruz a Londra (LaPresse)

LONDRA – Penelope Cruz ha scelto la première del film ‘The Counselor – Il procuratore’ per fare la prima uscita ufficiale dopo il parto della figlia Luna. La secondogenita è venuta alla luce lo stesso giorno del royal baby, lo scorso 22 luglio, ma la nascita di George d’Inghilterra ha oscurato il fiocco rosa della coppia Cruz-Bardem. Eppure alla proiezione londinese, Penelope e il marito Javier hanno sbancato sul tappeto rosso, attirando i flash dei fotografi su di sé. La bellezza spagnola è apparsa in tutto il suo splendore in abito di pizzo nero e oro, mentre il partner, cui è legata dal 2010, ha cercato di nascondere qualche chilo di troppo sotto l’abito scuro.

I due formano una delle coppie più interessanti di Hollywood. Nel 2011 a Los Angeles è nato il loro primo figlio, Leonardo, mentre per Luna i genitori hanno preferito Madrid. I due si sono conosciuti sul set ‘Jamon, Jamon’ ma la scintilla è scattata soltanto dopo il film di Woody Allen, ‘Vicky, Cristina, Barcelona’, dove hanno recitato al fianco di Scarlett Johansson. L’intesa è tra le più intense nel mondo delle celebrità, probabilmente anche complici le origini spagnole di entrambi.

A Penelope si attribuisce una passata liaison con Tom Cruise, a causa della quale ci sarebbe stata la rottura con Nicole Kidman, ma Tom e Penelope non avrebbero continuato a causa delle ‘visioni’ di lei. La Cruz infatti non ha mai nascosto il fatto di ‘sentire le voci’, un fenomeno che di recente è stato escluso dalla patologia psicotica. Una caratteristica, in ogni caso, che non ha minimamente turbato il cuore latino del bel Bardem.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”1686733″]