Blitz quotidiano
powered by aruba

“Polizia mi ha sequestrato Lamborghini e s’è fatta un giro”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Accusa gli agenti della polizia di aver sequestrato la sua Lamborghini e, dopo, di aver fatto dei giri sulla potente automobile superando di ben due volte il limite di velocità consentito. Erwyn MacKee sostiene che la sua Lamborghini Huracan da 200mila euro gli è stata sequestrata vicino all’aeroporto di Heathrow di Londra dopo essere stato ingiustamente accusato di non avere l’assicurazione e sostiene che quando gli è stata restituita, la macchina aveva corso a più di 100 km orati in una zona in cui c’era il divieto di superare i 50 km orari.

Mr MacKee è proprietario della City Supercars di Londra, una ditta che nei fine settimana, noleggia Lamborghini, Ferrari e Bentley per migliaia di euro a clienti facoltosi. La Lamborghini in questione (affittata a mille euro al giorno) avrebbe dovuto essere presa a Bradford, Yorkshire, e utilizzata per un matrimonio, ma il guidatore è stato fermato dalla polizia. MacKee, 32 anni, afferma di aver rinnovato l’assicurazione auto ma i nuovi dati non erano ancora nel database assicurazione autoveicoli.

MacKee ha detto: “Ho mostrato le mail con i documenti della nuova assicurazione ma hanno risposto che non erano la prova della copertura e che avevano intenzione di sequestrare l’auto”. Non solo quando ha affermato che non c’erano prove schiaccianti per sequestrare la Huracan, è stato minacciato d’arresto. “A quel punto sono arrivate altre cinque auto della polizia: non ha senso, probabilmente volevano solo vedere la macchina, guidarla per un po’ di tempo. La mattina sono tornato con i documenti, che avevano già visto sul cellulare, e me l’hanno riconsegnata”.

MacKee in un tweet ha scritto che le registrazioni (anche data e ora) parlano chiaro: l’auto è stata guidata sulla North Perimeter Road a Hounslow ad una velocità di 80, 75, 100 km orari, in zone cui la velocità consentita era 48 km orari. Dice che farà una denuncia formale alla Independent Police Complaints Commission. Per ora, la polizia londinese non ha replicato al suo tweet ed ha solo affermato che sta esaminando le affermazioni di MacKee.

Immagine 1 di 3
  • "Polizia mi ha sequestrato Lamborghini e si è fatta i giri"3
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'