YOUTUBE Poliziotto fuori servizio col figlio in braccio spara ai ladri in farmacia

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2017 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
spara-ladri-figlio-in-mano

Poliziotto fuori servizio col figlio in braccio spara ai ladri in farmacia

CAMPO LIMPO PAULISTA – Un poliziotto fuori servizio spara ad alcuni ladri entrati in una farmacia a Campo Limpo Paulista, nello Stato di San Paolo, in Brasile.

Il sergente Rafael Souza stava comprando alcune medicine in compagnia della moglie e il figlio. Il poliziotto, fuori servizio, si aggirava tra gli scaffali quando due rapinatori hanno fatto irruzione nella farmacia.

Il sergente ha estratto la pistola e si è identificato come poliziotto. Uno dei due ladri ha aperto il fuoco e Souza ha riposto, sparando mentre aveva ancora il bambino in braccio. Momenti di concitazione e panico, fino a che Souza ha consegnato il bambino alla moglie terrorizzata. La tragedia sfiorata è avvenuta sabato scorso e le immagini sono finite su YouTube. 

Jefferson Alves, 24 anni, è il ladro che ha sparato per primo a Souza. Alla fine sua Alves, sia il complice sono stati uccisi dai colpi sparati da Souza che ora, malgrado abbia sventato una rapina, è stato sospeso e verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica prima di poter tornare ad impugnare un’arma.