Polverini e Serracchiani parlano dallo stesso microfono. Fico scherza con loro VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA
Polverini e Serracchiani

Polverini e Serracchiani parlano dallo stesso microfono. Fico scherza con loro

ROMA – La deputata di Forza Italia Renata Polverini e quella del Partito Democratico Debora Seracchiani, si sono messe vicine allo stesso microfono [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play per dettare insieme al presidente della Camera Fico le votazioni in aula durante la discussione del Decreto Dignità.

Le due deputate, prima di prendere la parola si lasciano andare a qualche battute ed anche Fico, prima di cominciare ad elencare gli articoli,  scherza con loro. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato.

Al termine della discussione, Debora Serracchiani chiede poi ai colleghi se qualcuno avesse trovato il portafoglio della collega di Forza Italia. A quanto pare, il portafoglio della Polverini è sparito dopo il suo arrivo in Aula a Montecitorio.

“Qualcuno di voi si è imbattuto in un portafoglio Louis Vuitton da donna?”, chiede la Serracchiani. E a quel punto, il presidente Fico la riprende: “Serracchiani…”.

La Polverini ha poi raccontato: “È la prima volta che mi succede una cosa del genere sto facendo tutte le denunce per bloccare carte di credito e bancomat. Ora bisognerà capire se il portafoglio si è perso o se qualcuno, diciamo così, lo ha aiutato a perdersi. Comunque ero sicura di averlo, stamattina l’ho usato per pagare il taxi. E oggi non mi sono mai mossa”.