YOUTUBE Si filma su Porsche mentre va a 200 km/h: Rolex d’oro e piede sul cruscotto

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
porsche-rolex-piede

Si filma su Porsche mentre va a 200 km/h: Rolex d’oro e piede sul cruscotto

LONDRA – Adam Ali si filma mentre guida tutta velocità la sua Porsche. Il 29enne di origine araba raggiunge i 200 km/h su un’ autostrada britannica: mentre è alla guida realizza un video postato ora su YouTube, in cui appare con un piede sul cruscotto e il Rolex d’oro bello in vista. Dopo essere stato fermato dalla polizia in diversi casi in cui correva ad altissima velocità con la sua Porsche, Ali è fuggito a Dubai per evitare il carcere.

Come racconta il Daily Mail, il video in cui appare col Rolex e col piede sul cruscotto risale all’ottobre 2015. L’autostrada è la M14 che collega Harlow a Londra: gli agenti sono andati a casa sua per notificargli due processi per guida pericolosa che si sarebbero dovuti svolgere presso la Southwark Crown Court. “Sarebbero” perché Ali non è stato trovato nella sua casa. A quanto pare ha lasciato il paese grazie ad un documento falso, proprio per paura di essere arrestato.

La polizia, nella sua casa ha trovato un iPhone 6 con dentro circa mille video. Tra le varie clip visionate dagli agenti, oltre a questa, ce ne sono altre tra cui una in cui Ali è alla guida del suo bolide con il figlio di un anno sul sedile.