Blitz quotidiano
powered by aruba

Portogallo: presentatore palpa sedere a valletta in diretta tv VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LISBONA – Pensavate che la televisione italiana avesse raggiunto picchi di trash inimmaginabili per qualsiasi altro Paese? Forse vi siete persi questa perla della tv portoghese: siamo in diretta e il presentatore sta rispondendo a una telefonata da casa.

Accanto a lui, ci sono avvenenti ragazze. Intorno a una di queste, in particolare, il nostro uomo ha avvolto polipescamente una delle sue braccia. E qui accade qualcosa che non lascia adito a molti commenti: l’uomo comincia a palpare il sedere della signorina, che sembra anche un po’ infastidita. Ma lui, imperterrito va avanti e affonda la mano sempre più. In più, la schiaffeggia anche sul lato B.

E lei che fa? Se la ride, si dimena blandamente ma tutto sommato non gli tira quel ceffone che forse qualche altra ragazza avrebbe rifilato al “mano morta” senza troppi complimenti.

Per apprezzare ancora meglio il “ravanamento” dell’uomo, la regia si sofferma su un’inquadratura da tergo, dalla quale si può apprezzare ancora meglio la longa manus del conduttore.

Ecco come YouReporter, che ha pubblicato il video, ha commentato le immagini:

Ripetute toccatine nel fondo schiena a cui la valletta, visibilmente imbarazzata, non riesce a sottrarsi per la diretta televisiva in corso: una volgarità sessista e maschilista inammissibile su ogni tv in Italia ma che in Portogallo – dove è avvenuto l’episodio – forse non fa più di tanto scandalo…

IL VIDEO DA YOUREPORTER:


TAG: ,