Blitz quotidiano
powered by aruba

Preservativo? Amazon te lo porta direttamente a casa VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Se ti serve un preservativo Amazon te lo porta direttamente a casa. Questa l’ultima trovata del colosso delle consegne che ha lanciato il servizio Amazon Dash, che con i suoi bottoni a disposizione degli abbonati a Prime basta un semplice clic per ordinare una spedizione veloce di quanto necessario. Dopo che Amazon Dash era stato utilizzato per ordinare caffè, farmaci e prodotti per la casa o cibi, ora arriva anche la versione del marchio Trojan per ordinare comodamente da casa e con un clic anche i preservativi.

Francesco Zaffarano su La Stampa scrive che il servizio permette l’acquisto veloce e prevede la spedizione rapida per quanto cliccato e che esiste un bottone per ogni marchio, tra cui ora i preservativi:

“Il sistema funziona così: Amazon vende agli utenti abbonati a Prime (la versione premium per spedizioni rapide) una serie di bottoni che corrispondono ai prodotti che acquistiamo più spesso e che possono essere attaccati sul frigorifero o nella dispensa. Cliccando su questi bottoni parte un ordine automatico a Amazon che recapiterà direttamente a casa quello che ci serve.

Fino ad ora Amazon Dash serviva per detersivi e biscotti, ma nell’ultimo aggiornamento del listino di prodotti, il sito di e-commerce ha inserito anche i profilattici. In molti hanno pensato a uno scherzo (complice l’annuncio a ridosso del 1 aprile), ma è tutto vero. Amazon Dash, preservativi inclusi, per ora è attivo solo negli Stati Uniti ma i numeri promettono bene: negli ultimi tre mesi l’azienda ha registrato un incremento del 75% degli ordini dei prodotti disponibili. E non è difficile a credersi, del resto basta pigiare un bottone”.

Immagine 1 di 3
  • Preservativo? Amazon te lo porta direttamente a casa VIDEO
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'