blitztv

Ragazza di 16 anni gli rivolge una domanda, poliziotto la getta a terra VIDEO

Ragazza di 16 anni gli rivolge una domanda

Ragazza di 16 anni gli rivolge una domanda, poliziotto la getta a terra

ASHEVILLE – Un poliziotto di Asheville nel North Carolina spinge violentemente una ragazza di 16 anni a terra. E’ accaduto mentre i poliziotti stavano arrestando il fratello. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook della giovane ed anche su quella di Asheville Black Lives Matter, pagina si sostegno alla popolazione nera della città statunitense, da un testimone cha ha ripreso la scena con il telefonino.

Kacee Fleming è il nome della ragazza intervenuta a difesa di suo fratello Dominic Fore. La polizia stava arrestando il fratello:  “Perché lo state arrestando?” ha chiesto la ragazza agli agenti.

L’ufficiale che ha picchiato la giovane è Shalin Oza: nel filmato si vede l’agente che afferra la Fleming e la spinge a terra.

“Non ho più fiducia nella polizia” ha detto la madre di Fleming. Secondo un documento rilasciato dalla polizia locale,Kacee avrebbe cercato di aggredire Oza mentre cercava di effettuare l’arresto. L’uomo avrebbe pestato i piedi all’agente mentre questo cercava di arrestarlo.

La presunta aggressione è avvenuta il 5 settembre. La polizia ha detto di aver usato contro la 16enne una “resistenza minima” e la “mano leggera”. Kasee ​​Fleming ha urlato agli ufficiali ed ora anch’essa è stata denunciata.

Initialize ads

To Top