Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rihanna piange: interrompe concerto e scende dal palco

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DUBLINO – I fan sono preoccupati per Rihanna. La cantante è salita sul palco a Dublino con 30 minuti di ritardo ed ad un certo punto ha cominciato a piangere. “Perché piange?” si chiedono ora in molti sui social. Le lacrime hanno iniziato a scendere sul suo volto mentre lei cantava il brano “Love The Way You Lie”. La 28enne era sul palco dell’Aviva Stadium la sera di martedì 21 giungo.

le lacrime sono cadute mentre lei intonava il brano “Love the way you lie” realizzato in collaborazione Eminem. Rihanna già in passato ha dimostrato di essere una ragazza emotiva ed ha dichiarato di essersi sentita spesso sentita depressa.

Dopo le lacrime, Rihanna ha alzato le mani per scendere un attimo dal palco. I suoi fan le hanno gridato subito parole di sostegno: la cantante ha continuato nella canzone. Poi, scuotendo la testa e asciugandosi gli occhi ha lanciato il palco con le lacrime sul volto. Sui social, i fan hanno cominciato a chiedersi perché la bellezza della ragazza delle Barbados venisse così sconvolta: “Amo Rihanna e spero tanto che stia bene” ha scritto qualcuno.

Immagine 1 di 6
  • Rihanna piange interrompe concerto e scende dal palco
Immagine 1 di 6