Roberta Ragusa, Loris Gozi a Quarto Grado: intervista completa (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2013 - 15:34| Aggiornato il 29 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

PISA – Roberta Ragusa, ecco il volto del supertestimone. Durante l’ultima puntata di Quarto Grado è stata svelata l’identità del testimone nel caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel pisano nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2013.

Si chiama Loris Gozi e abita in Via Gigli, la stessa via dove lui afferma di aver visto “Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, fermo in macchina e poco dopo un uomo e una donna litigare in strada”.

Loris Gozi, un giostraio, intervistato dal conduttore di Quarto Grado, Salvo Sottile, ha ripercorso tutti i momenti di quella sera.

Primo avvistamento. E’ mezzanotte e mezza quando “Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, viene avvistato in auto da solo al bordo della strada”. Tesi che smentirebbe la tesi dello stesso Logli che dichiarò di essere già a letto per quell’ora.

Il secondo avvistamento invece parla di una “la lite violenta tra un uomo e una donna in via Gigli, una traversa di via Ulisse Dini a poche centinaia di metri dall’abitazione della famiglia Ragusa”.

Loris Gozi racconta delle ore immediatamente dopo la scomparsa di Roberta Ragusa e dei suoi sospetti quando “il marito di Roberta si è presentato a casa sua mostrando una foto della moglie ‘vecchia di vent’anni fa e quindi irriconoscibile’ per cercarla. ‘Però — ha ribadito — è venuto solo da me che abito a centinaia di metri da casa sua e non dagli altri vicini. Come mai?’.

Per guardare l’intervista clicca qui