Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, bus in fiamme su Muro Torto: traffico tilt FOTO-VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un autobus dell’Atac, il 495 in fiamme. E il traffico che si paralizza su via del Muro Torto, una delle vie più trafficate del centro di Roma. Succede nella mattinata di mercoledì 1 giugno nel tratto tra Corso d’Italia in direzione piazza Fiume, prima del tunnel. Secondo quanto si è appreso, non ci sono feriti tra i passeggeri. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia municipale. Dalle prime informazioni sembra che le fiamme siano partite dal motore per cause accidentali. Forti i disagi al traffico in zona.

Secondo quanto si è appreso, ad intervenire per primi sono stati carabinieri in borghese del reparto operativo di Roma. I militari, che viaggiavano a bordo di un’auto civetta nella direzione di marcia opposta, hanno notato il fumo fuoriuscire dal mezzo pubblico e sono scesi in strada aiutando i passeggeri a scendere dal bus. In attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, hanno messo in sicurezza l’area per evitare che un’eventuale esplosione del mezzo potesse coinvolgere i passeggeri o i veicoli in transito nella galleria.

Aggiunge Repubblica:

Poi, l’avviso della polizia locale di Roma Capitale, anch’essa sul posto insieme ai pompieri: “Chiusura di viale del Muro Torto in entrambe le direzioni. Deviazioni sul posto per veicolo in fiamme direttrice piazzale Flaminio-Corso d’Italia”.

Spento il rogo, il Muro Torto è stato riaperto, con conseguente traffico in tilt da piazzale Flaminio in direzione piazza Fiume, corso d’Italia e via di Savoia. Disagi anche su via Veneto e via Po. Ancora da accertare le cause dell’incendio. Sembrerebbero non esserci feriti o intossicati.

FOTO TWITTER:

Immagine 1 di 6
  • Roma, bus in fiamme su Muro Torto: traffico tilt FOTO-VIDEO7
Immagine 1 di 6

 


TAG: , ,