blitztv

Roma Pride 2015, Federica Sciarelli madrina VIDEO

Roma Pride 2015, Federica Sciarelli madrina VIDEO

Federica Sciarelli madrina del Rome Pride

ROMA – C’era anche Federica Sciarelli, volto di “Chi l’ha visto?”, al Roma Pride 2015, la sfilata dell’orgoglio gay, lesbico, bisex e transessuale del 13 giugno. La conduttrice di RaiTre era stata scelta come madrina. E lei aveva accolto con favore la notizia:

“Sono molto orgogliosa che mi abbiate chiesto di essere con voi e sono felice di esserci”, aveva detto nei giorni scorsi, promettendo: “Porterò la Costituzione, così potrò leggere l’articolo 29, che riconosce i diritti della famiglia ma non specifica che la famiglia deve essere formata da un uomo e una donna. A quanto pare i costituenti, con la loro carta dei diritti e dei doveri, devono aver guardato più lontano di noi!”.

Al Roma Pride c’era naturalmente anche l’ex parlamentare e attivista Vladimir Luxuria, che ha mandato un messaggio al presidente del Consiglio, Matteo Renzi:

”E’ arrivato il momento per il premier di decidere se stare con il ministro dell’Interno oppure con la comunità Lgbt, alla quale ha promesso diritti civili.”

To Top