blitztv

Primo maggio, Salvini: “Stracciate tessera sindacati. Primarie Pd: 2 euro per farsi f…..e” VIDEO

Salvini: "1 maggio? Stracciate tessera sindacati. Primarie Pd: 2 euro per farsi f.....e" VIDEO

Salvini: “1 maggio? Stracciate tessera sindacati. Primarie Pd: 2 euro per farsi f…..e” VIDEO

AUGUSTA – Dal porto di Augusta, in provincia di Siracusa, cioè dalla Sicilia oggi scelta da Cgil, Cisl e Uil per la manifestazione nazionale del Primo maggio, Matteo Salvini, via Facebook ha invitato i lavoratori a stracciare la tessera dei sindacati. “Ho preso l’aereo di primo mattino per denunciare che Cgil, Cisl e Uil hanno poco da festeggiare e fare concerti – ha osservato il segretario della Lega Nord – perché sono fra i primi complici e i primi nemici dei lavoratori italiani”.

“Stracciatela quella tessera che non vale il vostro sacrificio e il vostro denaro” ha aggiunto criticando i sindacati su questioni come la legge Fornero, la buona scuola e Alitalia.

Il leader della Lega poi parla anche delle primarie del Pd: “Non mi spiego come ci siano stati 1 milioni 800 mila italiani che ieri hanno pagato due euro per farsi fottere”.

“Di solito – ha detto – paghi per andare a fare qualcosa non per farti fregare. Contenti loro, contento Renzi, contenti tutti. E’ vero che ‘ meno del 5% della popolazione italiana ma mi domando chi può ancora dare fiducia da questo Pd”.

To Top