Blitz quotidiano
powered by aruba

Si sveglia e ogni mattina non ricorda nulla FOTO-VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

FULFORD – Sam Tai ha 17 anni e vive a Fulford, cittadina britannica poco distante da York. Da diverse settimane, il giovane è rimasto vittima di un brutto incidente durante una partita di rugby. Sam è stato colpito alla testa provocandogli una conseguenza inattesa: il ragazzo infatti, si sveglia ogni mattina dimenticando il suo passato.

A scoprirlo per prima è stata la sua fidanzata. Sam, una mattina, subito dopo aver aperto gli occhi aveva esclamato alla ragazza che stava accanto a lui: “E tu chi sei? Che ci fai nel mio letto?“. Sam, ogni mattina non ricorda i nomi di nessun membro della famiglia e nemmeno degli amici.

d Prima dell’incidente era un ottimo cuoco, ora a fatica riesce a prepararsi qualcosa da mangiare.Come racconta Il Mirror, il ragazzo ora si esalta per ogni scoperta. i medici non capiscono però come possa non aver dimenticato le mosse di karate e quindi ora stanno studiando l’incredibile caso in cerca di una spiegazione.

Come scrive Leggo che racconta il caso, la storia racconta il film con Drew Barrymore “50 volte il primo bacio”:

“l’attrice era protagonista di una storia d’amore costretta a ricominciare ogni giorno poiché vittima di amnesia quotidiana. E il povero Adam Sandler [era] costretto a corteggiarla per riconquistare il suo cuore ogni giorno”.

La Bbc si è occupata di questo caso incredibile di amnesia globale ed ha pubblicato su Facebook un video che mostra Sam Tai alle prese con gli allenamenti.

Immagine 1 di 6
  • Sam ogni mattina si sveglia e non ricorda nulla6Sam con il fratello e la madre
  • Sam con il fratello oggi 20enne
  • Sam neonato
  • Sam con la madre Jene Tait
  • La mamma di Sam Jane Tait
  • Sam si allena a karate
Immagine 1 di 6