blitztv

YOUTUBE Samsung Galaxy S8 svelato in un VIDEO rubato: il 29 marzo il lancio

Samsung Galaxy S8 svelato in un VIDEO rubato: il 29 marzo il lancio

ROMA – Svelato in anticipo il Galaxy S8: il nuovo top di gamma della Samsung, che sarà presentato a New York il prossimo 29 marzo è apparso in un filmato di appena 5 secondi, rubato dall’esperto di leak, Evan Blass. Il nuovo smartphone, ormai non ci sono dubbi, avrà un display da 5,7 pollici curvato su entrambi i lati, bordi quasi inesistenti, lettore impronte digitali sul retro.

L’azienda coreana che punta molto su questo dispositivo dopo la vicenda fallimentare del Galaxy Note 7, aveva rilasciato un breve video in coincidenza del Mobile World Congress in corso a Barcellona. Nel filmato vengono ripercorse le ultime generazioni dei dispositivi Samsung, facendo immaginare una rivoluzione per il Galaxy S8, rivale diretto dell’iPhone.

Come previsto nelle ultime indiscrezioni, il Galaxy S8 dovrebbe essere privo dei tasti fisici in favore di un tasto home virtuale, ma anche includere il nuovo assistente intelligente Bixby. Al Mobile World Congress a Barcellona, Samsung ha presentato due nuovi prodotti per il lavoro e l’intrattenimento in movimento: il Tab S3 e il Galaxy Book, un interessante 2-in1 con sistema operativo Windows. E ha proposto anche una versione riveduta e corretta del visore Samsung Gear VR, arricchendo l’offerta con un controller che ricorda  quelli di Oculus Rift.

To Top