Blitz quotidiano
powered by aruba

Sarri, Berlusconi: “Mancini ha sbagliato a parlarne” VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – “Sono cose che nel campo possono accadere, è sbagliato metterle anche sui giornali, renderle pubbliche. Penso che Mancini abbia sbagliato a parlarne”: Silvio Berlusconi interviene sulla polemica scoppiata dopo gli insulti omofobi che l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, avrebbe rivolto al collega dell’Inter, Roberto Mancini, durante la partita dei quarti di finali di Coppa Italia, martedì 19 gennaio.

Durante la presentazione del libro “Madri” della giornalista Myrta Merlino, l’ex presidente del Consiglio ha difeso l’allenatore del Napoli, sostenendo che sul campo di calcio certi insulti siano normali, sposando così la tesi del tecnico del Napoli, che in un’intervista dopo l’incontro al San Paolo aveva detto di non ricordare nemmeno più esattamente che cosa aveva detto a Mancini: “Non ce l’avevo con lui. Sono cose da campo che dovrebbero finire in campo. A me i vecchi hanno sempre detto che quello che succede in campo finisce in campo, poi ci si dà la mano e finisce lì”.

Ecco il video pubblicato sul Corriere della Sera che registra la presa di posizione di Berlusconi, presidente onorario del Milan, sulla querelle tra i due tecnici.

Immagine 1 di 9
  • Sarri, Berlusconi: "Mancini ha sbagliato a parlarne" VIDEO 9
  • Maurizo Sarri
  • Maurizio Sarri
  • Silvio Berlusconi
  • Silvio Berluscoi
  • Silvio Berlusconi
Immagine 1 di 9

(Nel video che segue le parole di Mancini)

(Nel video che segue la replica di Sarri)