Sassuolo, con la moto a 300 km/h: gara di velocità con Ferrari VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2016 - 01:46 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo, con la moto a 300 km/h

Sassuolo, con la moto a 300 km/h

SASSUOLO – Un motociclista che si fa chiamare “Max Wrist” sfreccia sulla Modena-Sassuolo a 300 km/h e sfida una Ferrari che incontra lungo il tragitto, in una gara di velocità.  Max ha caricato il video su Facebook in cui si vedono i momenti salienti della corsa: accelerazioni in impennata e la gara con la Ferrari.

Il video ha fatto discutere. Da queste parti infatti, le vittime della strada sono decine. Scrive la Gazzetta di Modena:

“A Modena si gira impunemente anche in questa maniera”, ha commentato su Facebook Franco Piacentini, presidente dell’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada. “L’autore ha scelto la controllatissima strada Anas 72 che collega Modena con l’area industriale di Sassuolo e Fiorano per prendere in giro le disposizioni della Prefettura sui controlli stradali del 25 luglio. Visto le condizioni dell’asfalto, appena rifatto dalla rotatoria di Fiorano in poi, la ripresa deve essere stata fatta dopo la prima quindicina di luglio 2016”.

“Altri video analoghi su youtube sono stati postati, nel recente passato, daEugene Edward McMahel, 33enne militare americano di stanza alla caserma di Ederle (Vicenza). Le peripezie in moto di McMahel sono note alle cronache del luogo, tanto che a marzo il giudice Stefano Furlani ha messo i sigilli alla sua moto, insieme a quelle dei compagni di scorribande italiani, e la stessa Corte Marziale americana è stata vicina ad intervenire. Di chi si tratti, di un emulo o dello stesso militare, lo accerteranno le indagini”.

 

Initialize ads