Blitz quotidiano
powered by aruba

Sedia a rotelle contro Lamborghini, chi vince? Guarda VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Cosa succede quando l’uomo sulla sedia a rotelle incontra quello con la costosa Lamborghini? Che l’uomo alla guida della vettura di lusso deve fermarsi in mezzo alla strada, spostare gentilmente l’uomo in sedia a rotelle e solo allora può proseguire la sua corsa.

Lo strano incontro, divenuto poi scontro, è andato in scena nelle strade della città di Gloucester, in Gran Bretagna, lo scorso martedì 10 maggio. Il video caricato su YouTube mostra come l’uomo in sedia a rotelle si sia piazzato proprio nel centro di North Gate Street, nella città inglese, e abbia deciso di ostacolare il passaggio dell’uomo alla guida della Lamborghini rossa.

I due rimangono fermi proprio nel centro dell’incrocio. L’uomo in sedia a rotelle non ha la minima intenzione di far passare l’uomo in carrozzina e così alla fine l’autista del bolide si vede costretto a scendere dalla sua Lamborghini e a spostare l’uomo in sedia a rotelle fino al marciapiede più vicino, per poi tornare in auto e tentare di proseguire.

Nonostante il “passaggio” dell’autista all’uomo disabile, quello in carrozzina cerca di tornare al centro dell’incrocio per ostacolare il passaggio della vettura, ma un passante decide di intervenire e lo trattiene, permettendo così al bolide rosso di poter proseguire la sua strada. Il motivo di tanto accanimento da parte dell’uomo in carrozzina rimane misterioso, ma alla fine carrozzina batte Lamborghini, dato che il suo autista è quello costretto a fermare l’auto e scendere per poter riacquistare la libertà.

Immagine 1 di 10
  • Sedia a rotelle contro Lamborghini, chi vince? Guarda VIDEO
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'