Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura, VIDEO per i 18 anni del figlio. Ma papà Stefano non c’è

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, compie 18 anni. E la mamma per festeggiarlo a dovere pubblica un tenero video di auguri su Facebook. Un collage di foto di famiglia, con amici e fratelli ma del papà neanche l’ombra.

Bettarini, grande escluso, sconta anche così la chiacchierata, ormai tristemente nota, avuta a tarda notte con Clemente Russo dinanzi alle telecamere del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore che ha indignato tutti con la sua “lista” di amanti con cui avrebbe tradito l’ex moglie, non ha pagato con l’espulsione dal reality come il suo confidente, l’ex pugile Clemente Russo, ma dovrà probabilmente risponderne in Tribunale, a seguito della denuncia formale presentata dalla Ventura.

Al giovane Niccolò, intanto, è arrivato un regalo anche da papà Stefano. Dalla casa del GF Vip, Bettarini, con l’aiuto di mariana Rodriguez, ha realizzato una maglietta con su scritti gli auguri per il figlio che ha indossato per tutto il giorno, mercoledì 5 ottobre.